giovedì 22 maggio 2008

Gioiese-Palmese

GIOIESE: Panuccio,Catalano , Marzano , Musumeci , Iannello , Parlongo (dal 7 st. De Maio ), Iannì , Scordo , Greco , Romano (dal 20’ st. Viola ), Pillari (dal 36’ st. Giuliano )In panchina: Arena, Bruno, Bellamace, Mustica. Allenatore: Dal Torrione
PALMESE: D’Agostino , Schipilliti , Surace , Perna , Spoleti , Colosi , D’Ascola (dal 15’ st. Bracco ), Mercuri (dal 42’ st. Tedesco ), Cappellaccio (dal 1’ st. Panuccio ), Cordova , Kane In panchina: Anile, Viola, Cambareri, Saffioti. Allenatore: Crocitta
ARBITRO: Murgeri di Crotone 6 (Molinaro e Aragona di Lamezia Terme)
MARCATORI: 16’ st. Bracco
NOTE: Spettatori 500 circa, di cui 200 provenienti da Palmi. Ammoniti Parlongo, Scordo, Viola (NG), Schipilliti e Colosi (P).

GIOIA TAURO - La Palmese vince il derby ed esplode la gioia del pubblico neroverde che si lascia andare ad una pazza gioia che terminerà solo in serata al campo sportivo Lopresti di Palmi, tra fuochi d'artificio, abbracci e spumante.
Una vittoria ottenuta grazie alla determinazione dei giocatori che oggi sono scesi in campo .E' Bracco che al 61' sblocca il risultato, che lasciato tutto solo in area ha il tempo di stoppare la palla e battere il pipelet Panuccio con un potente destro che colpisce la traversa e gonfia la rete.
Scherzi del destino Bracco aveva ,per problemi di lavoro,lasciato la squadra dopo lo Spareggio play-out contro il Corigliano che causo' la retrocessione mentre adesso con la sua rete potrebbe aver ....restituito L'Eccellenza a palmi.Con questi 3 punti la squadra è riuscita a mantenere la vetta a soli 90 minuti dal termine.
Adesso c'è da superare l'ultimo ostacolo che non è affatto da sottovalutare. Affrontare con lo stesso carattere e determinazione il fanalino di coda Melicucchese che si giochera' il tutto per evitare la retrocessione diretta sperando comunque oltremodo nella sconvitta della Bagnarese. Perna e compagni dovranno fare un ultimo grade sforzo per permettere che la festa gia' iniziata possa proseguire in modo da regalare a staff tecnico, dirigenti, giocatori e tifosi questo premio che sarebbe più che meritato.

0 commenti: