giovedì 22 maggio 2008

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti della Palmese orfana di Latella dopo il deludente pareggio casalingo contro la Serrese.
Uno scossone vero e proprio che i dirigenti hanno voluto dare per cercare di riprendere in mano la situazione quando alla fine del torneo mancano cinque gare e con la Palmese ancora in piena lotta per vincere il campionato.
La sconfitta interna col Brancaleone ed il pareggio con la Serrese sempre al “Lopresti”, hanno fatto precipitare la situazione e i massimi vertici neroverdi riunitisi nell'imediatezza della gara, hanno deciso di sollevare dall’incarico Latella.Un allenatore di poche parole che ha sempre preferito continuare nel suo lavoro dribblando ogni polemica e lasciando comunque la Palmese ancora in piena lotta per la vittoria finale del campionato. Adesso dopo l’esonero di Latella la squadra è stata affidata momentaneamente all’allenatore della Juniores Roberto Crocitta che questo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento.
Soluzione interna oppure allenatore nuovo? Lo sapremo prestissimo, forse tra oggi e domani mentre il campionato continuerà e la prossima trasferta la Palmese sarà impegnata nel derby con la Bagnarese.



Sigfrido

0 commenti: